Tel/fax: 095 9704023
mobile: 347 4690426
Il pavimento sopraelevato continuo FERMACELL tipo MAXifloor è costituito da 3 strati accoppiati di lastre FERMACELL Gessofibra non infiammabili (classe 0), che vengono montate su piedini di supporto incollati direttamente sul pavimento e regolabili in altezza.
Le lastre MAXifloor sono protette sul lato inferiore da un rivestimento speciale che le protegge dall’umidità. I singoli elementi dotati di incastro tipo maschio-femmina , vengono incollati tra loro con l’adesivo per sottofondi FERMACELL.
Poichè il pavimento che si realizza è continuo si hanno grandi vantaggi di comfort acustico non presenti nei pavimenti sopraelevati tradizionali: MAXifloor è un pavimento monoblocco che unisce i vantaggi dei sistemi sopraelevati al comfort e alla solidità dei sistemi tradizionali.
Poichè MAXifloor è un pavimento continuo, ci sono anche notevoli vantaggi igienici in quanto non c'è passaggio di polvere verso l'intercapedine sottostante. Il tutto con un prodotto consigliato per la bioedilizia come certificato da “IBR” Rosenheim e “Eco-Institut” di Colonia (certificazione di prodotto “LOW-EMISSION” per Gessofibra e adesivo.
Formato standard: 1000 x 500 x 37,5 mm